Ultima tappa stagionale di IBU Cup in Val Martello. L’Italia, che sarà guidata da Alex Inderst e Samantha Plafoni, si presenterà al via con dieci atleti, sette uomini e tre donne.
Nella squadra maschile saranno presenti ancora una volta Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari e Saverio Zini, ai quali sono stati aggiunti Paolo Rodigari, Jan Kuppelwieser, Mattia Nicase e Luca Ghiglione, reduci da buone prestazioni in Coppa Italia. Tra le donne ancora una volta saranno al via Michela Carrara, Samuela Comola e Irene Lardschneider.
Il programma del weekend prevede una sprint giovedì 14, seguita sabato 16 da una seconda sprint. Infine domenica si disputerà l’inedita mass start 60, alla prima assoluta.
IL PROGRAMMA
Giovedì 14 marzo
10.00: Sprint Maschile
13.00: Sprint Femminile
Sabato 16 marzo
10.00: Sprint Maschile
13.00: Sprint Femminile
Domenica 17 marzo
10.00: Mass Start 60 Maschile
12.30: Mass Start 60 Femminile
Biathlon – Contingente di sette uomini e tre donne per l’Italia nella tappa di IBU Cup in Val Martello

Ti potrebbe interessare
VIDEO – Dorothea Wierer: “Punto a fare tutte le gare olimpiche”
In occasione dell'inaugurazione della nuova Biathlon Arena di Livigno abbiamo scambiato alcune parole con Dorothea
Combinata Nordica – Rehrl vince nettamente la Gundersen di Oberstdorf; Yamamoto e Hirvonen completano il podio
Netto successo di Franz Josef Rehrl nella seconda gara del Grand Prix di combinata nordica. L’austriaco si è
Biathlon – Campionati Francesi Estivi: nella sprint colpaccio di Chloé Chevalier per 8 decimi su Jeanmonnot!
Una vittoria significativa quella ottenuta da Chloé Chevalier nella sprint dei Campionati Francesi Estivi ad Arçon.