Che il mondo del biathlon amasse e apprezzasse Anterselva non è mai stato in dubbio. Da Östersund ne arriva una nuova conferma, visto il grande successo che sta riscontrando la Antholz House, il ristorante che il Comitato Organizzatore del Mondiale di Anterselva 2020 ha deciso di proporre a Östersund in occasione dei Mondiali svedesi di queste due settimane, per portare anche in Svezia un po’ di Italia e di Antholz Style.
Dopo la presenza della nazionale italiana nel giorno dell’inaugurazione e la festa dei quattro staffettisti azzurri per il bronzo conquistato nella staffetta mista di giovedì scorso, di alcuni dirigenti dell’IBU e di Laura Dahlmeier, ecco che ieri Casa Anterselva ha visto una vera e propria sfilata di campioni del presente e del passato.
A pranzo si è presentata Denise Herrmann, che ha così festeggiato la sua splendida medaglia d’oro conquistata nell’inseguimento. Nel pomeriggio, poi, sono arrivati i fratelli Johannes e Tarjei Bø, insieme alla mamma, che hanno portato all’interno della Antholz House tutta la loro simpatia, coinvolgendo anche il Comitato Organizzatore di Anterselva 2020. Successivamente Johannes ha anche ringraziato Anterselva con una delle sue stories quotidiane su Instagram. Infine è arrivata anche colei che è la madrina di Östersund 2019, Magdalena Forsberg, atleta che in carriera ha vinto sei volte la classifica generale di Coppa del Mondo, conquistando anche sei ori Mondiali. Insomma campioni del presente e del passato hanno dimostrato nuovamente tutto il loro affetto per Anterselva.
I fratelli Bø con la mamma e il presidente del CO di Anterselva 2020, Lorenz Leitgeb
Johannes e Tarjei Bø ringraziano Anterselva su Instagram