Grande successo questa sera a Östersund per la presentazione di “Antholz House”, la nuova iniziativa del Comitato Organizzatore di Anterselva che, in occasione dei Campionati Mondiali 2019 di biathlon, ha portato in Svezia il celebre “Antholz Style” con l’apertura di un piccolo ristorante nel cuore pulsante della città scandinava.
Un primo assaggio dell’aria che si respirerà al Mondiale 2020, targato Anterselva, con una location dal tocco italiano, allestita all’interno di uno splendido teatro, dove si percepisce fin da subito l’inconfondibile charme altoatesino.
La presentazione di oggi è stata dedicata a tutti i media internazionali presenti al Mondiale i quali con grande interesse hanno, è proprio il caso di dirlo, “assaggiato” l’Antholz House ed incontrato, nel corso di una conferenza stampa, gli atleti della squadra nazionale italiana che da domani saranno in gara nell’evento più importante della stagione.
E’ toccato ai testimonials Lukas Hofer e Dominik Windisch il compito di lanciare il simpatico video di presentazione di Casa Anterselva, struttura che aprirà domani, e fino al prossimo 17 marzo, i battenti tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00 con un’offerta eno-gastronomica di piatti tipici italiani e altoatesini abbinati ad un’interessante formula “all you can eat” e all’inconfondibile intrattenimento firmato “Antholz”.
Presenti, oltre a Lukas Hofer e Dominik Windisch, anche Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Thomas Bormolini e Giuseppe Montello.
FOTOGALLERY – A Östersund i nazionali azzurri hanno inaugurato Casa Anterselva
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – il solito Klaebo svetta nella qualificazione della sprint di Drammen. Azzurri fuori.
Sempre lui. Nella qualificazione della Sprint TC di Drammen, celebre località norvegese che ospita una nuova tappa
Alessio Berlanda lancia la sfida: “Sono gli altri che devono temerci”
Lo skirollista trentino è carico in vista dell'esordio stagionale in Coppa del Mondo: "In Croazia si potrà già
A Pro Winter, il Centro Sportivo Carabinieri ha festeggiato i successi dell’ultimo inverno
Quale occasione migliore dell’evento B2B più atteso dal comparto del noleggio sciistico, per festeggiare e onorare