Al termine della gara che li ha visti conquistare una storica doppietta, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani hanno parlato ai tifosi presenti a Cogne, ringraziandoli per il caloroso sostegno che li ha aiutati a conquistare questo splendido risultato.
Pellegrino, che si è imposto nonostante la rottura di un bastone nella prima parte della gara, ha svelato di aver già sognato questa vittoria qualche notte fa, ma che la realtà è stata ancora più bella: «Ho sognato questo momento due notti fa – ha svelato l’azzurro ai suoi tifosi – ma avevo immaginato la metà della gente presente. Quindi è stato più bello del sogno, grazie di tutto».
Ovviamente anche De Fabiani, secondo classificato e molto sorridente già prima del via della gara, ha ringraziato il tanto pubblico che l’ha sostenuto: «Ringrazio tutti voi – ha affermato l’atleta del CS Esercito – è stata l’emozione più bella che abbia mai avuto in Coppa del Mondo, anche perché non mi aspettavo di arrivare sul podio. Siete tantissimi, vi ringrazio e mi auguro che siate così numerosi anche domani».
Fondo – Pellegrino e De Fabiani ringraziano il pubblico di Cogne: “Meglio che in sogno”

Ti potrebbe interessare
Ryoyu Kobayashi. “Solo il cielo è il suo limite”
Sentiamo le parole di Janne Väätäinen, l'allenatore finlandese dello Tsuchiya Home Ski Team ha negli ultimi anni ha
Combinata – Le azzurre assaporano il clima Mondiale: raduno a Oberstdorf dal 17 agosto
Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth lavoreranno nella località che a cavallo tra
Sci di Fondo, VIDEO – Fulvio Valbusa: “Felice di vivere la Marcialonga da bisonte; Cramer? In Italia i tecnici migliori, il suo arrivo si poteva anche evitare”
INTERVISTA DELLO SCORSO 7 DICEMBRE. Fulvio “Bubo” Valbusa sarà in gruppo tra i bisonti della numero 50 di