Home > Notizie
Sci di fondo

Il Chicco Pellegrino Official Fan Club a Cogne per regalare al campione del mondo un bagaglio d’affetto per Seefeld

Con il weekend di Cogne, la Coppa del Mondo torna in Valle d’Aosta dopo oltre dodici anni, dando a Federico Pellegrino la possibilità di gareggiare per la prima volta sulle piste dove è cresciuto e soprattutto davanti alla sua gente. L’azzurro ha chiesto più volte nei giorni scorsi un aiuto ai suoi tifosi, li ha invitati a essere a bordopista per costruirsi un bagaglio d’affetto da portare con sé ai Mondiali di Seefeld.
L’invito è stato ovviamente raccolto dai suoi tifosi più appassionati, quelli del Chicco Pellegrino Official Fan Club. «Siamo sicuramente emozionati di avere la Coppa del Mondo in Valle d’Aosta dopo tutti questi anni – ha affermato Stephanie Mathiouper noi sarà un bellissimo evento e ci auguriamo che ci sarà tanta gente».
Ovviamente il fan club del campione del mondo sarà presente a piene forze, addirittura in una zona ad esso destinata: «Saremo a Cogne già a partire da oggi fino a domenica. Avremo anche un nostro stand nella piazza principale di Cogne, dove chi vorrà potrà tesserarsi e acquistare gadget. Nei giorni delle due gare avremo una zona a noi dedicata a bordopista. Ci noterete, perché ovviamente saremo vestiti tutti di giallo con il merchandising del Chicco Pellegrino Official Fan Club. Abbiamo in mente diverse iniziative, ma non voglio anticipare nulla, sarà una sorpresa per tutti anche per Chicco. Una cosa è certa, dalla Yellow Zone sapremo come animare la situazione».  
Dopo Cogne, il fan club del campione del mondo si sposterà a Seefeld dove giovedì e domenica sosterà Chicco impegnato nel Mondiale: «Abbiamo organizzato la trasferta, saremo su da mercoledì e ritorneremo domenica notte. Seguiremo, quindi, la sprint del giovedì, lo skiathlon del sabato e la team sprint della domenica. A Seefeld saremo circa una settantina, abbiamo preso un albergo non lontano dalla città e spingeremo Chicco anche in Austria. Lui ha chiesto il sostegno dei suoi tifosi, noi ci sentiamo responsabili per lui e glielo daremo».  

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image