Pochi giorni fa avevamo invitato i lettori, intenzionati ad assicurarsi un tagliando per la tappa di Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva, a sbrigarsi ad acquistarlo, soprattutto se interessati alla giornata del sabato. Nella giornata di ieri, il Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo ad Anterselva ha comunicato che tutti i biglietti per la giornata del sabato, quella dedicata alle pursuit, sono andati esauriti.
Restano, invece, delle disponibilità per le giornate di giovedì 24, venerdì 25 e domenica 27 gennaio. Insomma, i tifosi possono assistere alle due sprint in programma (giovedì la maschile e venerdì la femminile), e alle due mass start della domenica.
È importante ricordare, poi, che a partire da lunedì 21 gennaio, presso il ticket office dell’Arena Alto Adige, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per i Mondiali di Anterselva del 2020. Insomma con un anno di anticipo, per tutta la settimana in cui la località altoatesina ospiterà la tappa di Coppa del Mondo, ci sarà la possibilità di assicurarsi il tagliando dell’evento clou della prossima stagione del biathlon. Un’occasione da non perdere.
PROGRAMMA
Giovedì 24 Gennaio, ore 14.30 – Sprint Femminile: per acquistare il biglietto clicca qui
Venerdì 25 Gennaio, ore 14.30 – Sprint Maschile: per acquistare il biglietto clicca qui
Sabato 26 Gennaio, a partire dalle 13.30 – Pursuit Femminile e Pursuit Maschile: sold out
Domenica 27 Gennaio, a partire dalle 12.45 – Mass Start Femminile e Mass Start Maschile: per acquistare il biglietto clicca qui
Coppa del Mondo ad Anterselva: esauriti i biglietti del sabato
Ti potrebbe interessare
Fondo – Meeting FIS: possibile settimana di pausa dopo il Tour de Ski?
La FIS ha richiesto agli organizzatori della tappa di Ulricehamn, in programma dopo il Tour de Ski, di posticipare
Sci di Fondo – A Muonio, Niskanen fa sua la 15 km in classico dopo un bel duello con Chervotkin
Ha dovuto lottare fino all’ultimo metro, ma alla fine Iivo Niskanen è riuscito a ottenere il successo nella 15 km
Sci di fondo o biathlon? Elsa Tänglander è d’oro in entrambe le discipline: comunque scelga, il futuro della Svezia è in buone mani
Sci di fondo o biathlon? Poco importa in quale disciplina si metta alla prova Elsa Tänglander, perché il risultato