Può ritenersi molto soddisfatta Nicole Gontier, che nella sprint di Oberhof ha ottenuto il suo miglior risultato in Coppa del Mondo dalla stagione 2014/15. La valdostana ha chiuso al 16° posto commettendo soltanto un errore al poligono e perdendo qualcosa sugli sci solo nel corso dell’ultimo giro, altrimenti avrebbe potuto anche terminare più avanti.
Un risultato che sicuramente carica l’apina, che al termine della gara ha espresso il proprio pensiero a Fondoitalia: «Sono contenta del lavoro fatto oggi al poligono. Sono riuscita a trovare la giusta concentrazione e avere quindi un buon tiro. Ho patito un po’ l’ultimo giro, quando non sono riuscita a cambiare marcia. Adesso cercherò di affrontare le prossime gare con la stessa concentrazione avuta oggi».
Biathlon – Nicole Gontier: “Sono contenta di quanto ho fatto al poligono”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La festa a distanza di Edoardo Mezzaro, nello staff tecnico della squadra femminile: “La gara si commenta da sola”
Nel corso dell’estate ha lavorato nello staff tecnico del gruppo femminile, sotto l’allenatore responsabile Alex
Grande festa in Val Gardena: Elena Runggaldier e François Braud si sono sposati
La coppia di sportivi è convolata a nozze sabato a Santa Cristina davanti a parenti ed amici, tra i quali molti
VIDEO, Sci di Fondo – Intervista esclusiva a Helene Marie Fossesholm: “Gli ultimi due anni mi hanno insegnato tanto, bisogna saper ascoltare il proprio corpo”
Due anni fa dovevamo incontrara a Passo di Lavazè, in occasione del media day organizzato dalla Federazione