In occasione della tappa di OPA Cup a Valdidentro che ha aperto la stagione di questa competizione internazionale, dopo il rinvio a Premanon, abbiamo incontrato il consigliere federale della Fisi, Gabriela Paruzzi, oro olimpico nel 2002 e vincitrice della classifica generale della Coppa del Mondo nel 2003.
Tanti gli argomenti con lei affrontati, dall’ottimo inizio di stagione della nazionale italiana ai numerosi cambiamenti negli staff tecnici, dalla squadra femminile alla sua passione che la spinge ancora a seguire le gare sul campo.
Ecco cosa ha affermato Gabriella Paruzzi a Fondoitalia
VIDEO, Fondo – Gabriella Paruzzi: “I cambiamenti hanno creato nuovi stimoli nell’ambiente”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/fondo_gabriella_paruzzi_intervista.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tiril Eckhoff resiste anche ad una SuperWierer: sa solo vincere
Dorothea Wierer mette sul piatto una gara di altissimo profilo, ma Tiril Eckhoff non si batte: per un paio di
Biathlon – Magdalena Forsberg su Stina Nilsson: “La cosa più difficile sarà imparare a sparare sotto pressione”
Forsberg ha parlato della scelta di Stina Nilsson: "Se ha deciso così, significa che ha provato e pensa di avere
Biathlon – La soddisfazione di Tommaso Giacomel: “Ci voleva una gara così”
Il trentino delle Fiamme Gialle ha chiuso al 30° posto grazie ad una bella rimonta nelle due serie in piedi: "In