Dopo il weekend di gare a Ramsau, nel quale Pittin ha trovato la sua prima top ten stagionale, gli azzurri della combinata nordica sono tornati in raduno. Il friulano e Samuel Costa hanno raggiunto ieri Predazzo dove fino a domenica 30 dicembre si alleneranno agli ordini dei tecnici Pietro Frigo e Giuseppe Michielli. Non c’è Raffaele Buzzi, che in questi giorni si sta allenando in Finlandia.
A Predazzo ci sono però gli atleti reduci dalle gare di Continental Cup, dove in campo maschile l’Italia si è presa un pettorale in più per la Coppa del Mondo. Quindi con i due big della Squadra A sono presenti anche Aaron Kostner e Lukas Runggaldier, agli atleti della Squadra B, Manuel Maierhofer, Luca Gianmoena e Denis Parolari. Con loro anche una donna, la bravissima Veronica Gianmoena, tornata dagli USA con il primo storico podio italiano in Continental Cup femminile.
Combinata Nordica – Gli azzurri sono al lavoro a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Opa Cup, Hoffmann si aggiudica l’individuale in tecnica libera di Prémanon; Bellini e Silvestri ai piedi del podio.
Sono state le donne a inaugurare la quinta e penultima tappa di Opa Cup, il circuito continentale che, dopo un
Biathlon, FOTOGALLERY – Gli scatti più belli della Super Spirnt di venerdì
Seconda giornata di gare a Narodne Biatlonove Centrum di Osbrlie, nel distretto di Brezno (Slovacchia), dove sono
“Festa degli Atleti” del Centro Sportivo Esercito, il bilancio del comandante Farcoz: “Abbiamo portato in piazza la nostra anima” (VIDEO)
La soddisfazione del comandante del Centro Sportivo Esercito Patrick Farcoz