Ha fatto saltare i tanti presenti a Valdidentro in occasione del weekend di gare di OPA Cup, quando ha lottato per la vittoria con Antonia Fraebel e Anouk Faivre Picon. Anna Comarella è stata una delle grandi protagoniste delle gare in Alta Valtellina, giungendo al terzo posto nella 10km in classico con formula mass start, dando segnali importanti che hanno confortato prima di tutto lei e di conseguenza anche i tecnici della nazionale italiana che vedono in Anna un’atleta importante per il futuro del movimento azzurro. Un’atleta che ha bisogno di fare esperienza e crescere con calma, permettendosi anche di sbagliare, una cosa fondamentale per capire dove intervenire per migliorare.
Al termine della gara la veneta ha parlato della sua prestazione, con il sorriso di chi sa di aver fatto bene e sta ritrovando fiducia.
GUARDA L’INTERVISTA AD ANNA COMARELLA
VIDEO, Fondo – Anna Comarella dopo il terzo posto: “Sono contenta, un risultato che mi dà fiducia”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa Italia Giovani e Aspiranti: a Forni Avoltri vittorie per Marco Barale e bis di Compagnoni
Nella seconda sprint alla Carnia Arena, Barale ha trovato il suo primo successo tra i Giovani, mentre Compagnoni ha
La Coppa del Mondo di salto femminile fa tappa a Rasnov
Inizialmente programmata a inizio gennaio e rinviato per mancanza di neve, l'appuntamento romeno del massimo
Sci di fondo – Mondiali, Gismondi alla vigilia dello skiathlon: “Bellissimo esordire qui, lo ricorderò per sempre. Domani spero in buone sensazioni”
TRONDHEIM – Mancano meno di 24 ore al tanto atteso e sognato esordio a un Campionato Mondiale per Maria