È stata una giornata che Nicole Monsorno difficilmente dimenticherà, quella della sua prima vittoria internazionale. La classe 2000, tesserata da aggregata nelle Fiamme Gialle, è stata protagonista di una prestazione superlativa nella sprint di OPA Cup Junior a Valdidentro.
Già nelle qualificazioni Monsorno è riuscita nell’impresa di far registrare il miglior tempo addirittura con quasi tre secondi di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, per poi dominare le batterie dei quarti e delle semifinali, prima di vincere comodamente anche la finale, dando l’idea di avere un altro passo rispetto alle avversarie.
Una prestazione che ha sorpreso la stessa Monsorno, che ai microfoni di Fondoitalia non ha nascosto la propria emozione per questo bellissimo risultato da dedicare alla famiglia.
GUARDA L’INTERVISTA A NICOLE MONSORNO
VIDEO, Fondo – Nicole Monsorno dopo il successo in OPA Cup Junior: “Sono veramente felice”

Ti potrebbe interessare
Sci Alpinismo – Una particolare Pierra Menta che assegnerà il titolo Mondiale lunga distanza: convocati azzurri e coppie al via
L'Italia si presenterà con otto uomini e sei donne per andare a caccia di queste nuove medaglie mondiali
Sci di Fondo – Nonostante la doppia vittoria Klæbo non scioglie i dubbi: “Martedì deciderò se andare a Ruka”
Due gare ed altrettante vittorie per Johannes Klæbo, rientrato subito prepotentemente dopo l’infortunio
Roberta Rodeghiero: “La Rode è al lavoro per trovare dei prodotti performanti quanto e più dei fluorurati con catena C8”
Il presidente della storica azienda veneta a Fondoitalia: "La catena C8 sarà vietata tra un anno, stiamo cercando