Gli organizzatori di Titisee-Neustadt alzano bandiera bianca a causa delle pessime previsioni meteo per i prossimi giorni.
Le competizioni di salto con gli sci del weekend in cui avrebbe dovuto disputarsi una tappa congiunta della Coppa del Mondo maschile e di quella femminile sono stati cancellati.
La ragione è presto detta. Per quattro giorni sono previste temperature sempre al di sopra dello zero e soprattutto tanta pioggia. I due fattori combinati renderanno impossibile preparare la zona di atterraggio dell’Hochfirstschanze.
Per Titisee-Neustadt oltre al danno, anche la beffa. Infatti da lunedì sono previsti un abbassamento delle temperature e corpose nevicate. Evidentemente troppo tardi.
Si vedrà quali saranno le decisioni della Fis in merito a eventuali recuperi. Il programma prevedeva una team event e una gara individuale maschile, nonché una prova individuale femminile.
Cancellata la tappa di Coppa del Mondo di Titisee-Neustadt

Ti potrebbe interessare
Pustertaler Ski-Marathon 3Zinnen Dolomites: al via ci sarà anche Ustiugov!
La neve, come previsto, è arrivata in Alta Val Pusteria ad abbellire ulteriormente un’area già bella di suo. La
Fondo – Cancellati i Campionati Under 14 in Val Formazza: il comunicato
A seguito delle disposizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo e della FISI in
Sci Alpinismo – Oriol Cadorna Coll e Caroline Ulrich vincono la sprint di Schladming. Giovanni Rossi (4°) e Giulia Murada (7ª) migliori azzurri
Altri punti preziosi per la classifica generale di Coppa del Mondo di sci alpinismo sono stati assegnati questa