Gli organizzatori di Titisee-Neustadt alzano bandiera bianca a causa delle pessime previsioni meteo per i prossimi giorni.
Le competizioni di salto con gli sci del weekend in cui avrebbe dovuto disputarsi una tappa congiunta della Coppa del Mondo maschile e di quella femminile sono stati cancellati.
La ragione è presto detta. Per quattro giorni sono previste temperature sempre al di sopra dello zero e soprattutto tanta pioggia. I due fattori combinati renderanno impossibile preparare la zona di atterraggio dell’Hochfirstschanze.
Per Titisee-Neustadt oltre al danno, anche la beffa. Infatti da lunedì sono previsti un abbassamento delle temperature e corpose nevicate. Evidentemente troppo tardi.
Si vedrà quali saranno le decisioni della Fis in merito a eventuali recuperi. Il programma prevedeva una team event e una gara individuale maschile, nonché una prova individuale femminile.
Cancellata la tappa di Coppa del Mondo di Titisee-Neustadt

Ti potrebbe interessare
Olimpiadi – Oberhofer e Pilato, da Sochi 2014 a Parigi 2024: quando il quarto posto non è un fallimento
Come accade spesso per i grandi eventi, ancor di più se sportivi, i fatti sono accompagnati da tante parole. Le
Salto con gli sci – A Wellinger la prima qualificazione della Tournée dei quattro trampolini. Bene gli azzurri: tutti avanti
Sul Schattenberg HS137 di Oberstdorf, Germania, si accendono i riflettori sulla prima gara della 72ª edizione del
Biathlon – Kaisa Mäkäräinen: ”Al poligono tendo ad essere piuttosto severa coi miei ragazzi”
Seconda parte dell’intervista-celebrazione che la biathleta finlandese ha concesso a Fondoitalia.it, nella quale