Gli organizzatori di Titisee-Neustadt alzano bandiera bianca a causa delle pessime previsioni meteo per i prossimi giorni.
Le competizioni di salto con gli sci del weekend in cui avrebbe dovuto disputarsi una tappa congiunta della Coppa del Mondo maschile e di quella femminile sono stati cancellati.
La ragione è presto detta. Per quattro giorni sono previste temperature sempre al di sopra dello zero e soprattutto tanta pioggia. I due fattori combinati renderanno impossibile preparare la zona di atterraggio dell’Hochfirstschanze.
Per Titisee-Neustadt oltre al danno, anche la beffa. Infatti da lunedì sono previsti un abbassamento delle temperature e corpose nevicate. Evidentemente troppo tardi.
Si vedrà quali saranno le decisioni della Fis in merito a eventuali recuperi. Il programma prevedeva una team event e una gara individuale maschile, nonché una prova individuale femminile.
Cancellata la tappa di Coppa del Mondo di Titisee-Neustadt

Ti potrebbe interessare
Kamil Stoch domina la qualificazione a Zakopane
Il polacco si dimostra il più forte sul trampolino di casa, precendendo Eisenbichler e Freitag.
Comitato FISI Appennino Emiliano, parla il presidente Giulio Campani: “Grande rapporto con gli sci club e con il territorio”
Numerose le iniziative messe in campo per la promozione che si traducono in una crescita costante dei tesseramenti
Biathlon – Test a Forni Avoltri per la squadra del Comitato FISI FVG
Proseguono i test per i giovani friulani, che si sono cimentati in un'individuale