Italia a tre punte nella tappa di Coppa del Mondo a Titisee-Neustadt, in Germania, dove sono previste due gare maschili e una femminile. Per la squadra maschile, ancora una volta sarà al via il solo Alex Insam, che gareggerà nelle qualificazioni di venerdì e, una volta superate, nella gara di domenica. Il sabato invece è prevista una gara a squadre, alla quale ovviamente la formazione maschile non parteciperà. Lara Malsiner ed Elena Runggaldier, invece, saranno in gara sul trampolino HS142 tedesco sabato, quando sono in programma le qualificazioni, e domenica con la gara.
Saranno tre, invece, gli azzurri in gara a Lillehammer, dove partirà la stagione invernale della Continental Cup. Sul trampolino HS138 norvegese, invece, saranno in gara Sebastian Colloredo e i fratelli Giovanni e Davide Bresadola. Per questi ultimi due sarà l’esordio stagionale, mentre il friulano aveva già gareggiato in occasione dell’opening di Coppa del Mondo a Wisla.
Salto – A Titisee-Neustadt saranno presenti Alex Insam, Lara Malsiner ed Elena Runggaldier

Ti potrebbe interessare
Biathlon, VIDEO – Nicolò Betemps ha le idee chiare: “L’obiettivo è prendere parte all’IBU Cup, è importante salire presto”
Nella passata stagione ha vinto il circuito di IBU Cup Junior, ha dominato l’Europeo Junior e vinto una
Biathlon – L’idea di Johannes Bø: “Costruire una camera ipobarica nella mia nuova casa”
Il campione norvegese ha raccontato a Dagbladet di averne già parlato con chi sta portando avanti i lavori: "Così
Sci di fondo e biathlon – La storia dell’australiana Taryn Dickens, dalla marina alle Paralimpiadi di Milano-Cortina 2026
“Gli occhi sono ciechi solo se la mente non riesce a vedere”. È questo il motto di Taryn Dickens, atleta che