Italia a tre punte nella tappa di Coppa del Mondo a Titisee-Neustadt, in Germania, dove sono previste due gare maschili e una femminile. Per la squadra maschile, ancora una volta sarà al via il solo Alex Insam, che gareggerà nelle qualificazioni di venerdì e, una volta superate, nella gara di domenica. Il sabato invece è prevista una gara a squadre, alla quale ovviamente la formazione maschile non parteciperà. Lara Malsiner ed Elena Runggaldier, invece, saranno in gara sul trampolino HS142 tedesco sabato, quando sono in programma le qualificazioni, e domenica con la gara.
Saranno tre, invece, gli azzurri in gara a Lillehammer, dove partirà la stagione invernale della Continental Cup. Sul trampolino HS138 norvegese, invece, saranno in gara Sebastian Colloredo e i fratelli Giovanni e Davide Bresadola. Per questi ultimi due sarà l’esordio stagionale, mentre il friulano aveva già gareggiato in occasione dell’opening di Coppa del Mondo a Wisla.
Salto – A Titisee-Neustadt saranno presenti Alex Insam, Lara Malsiner ed Elena Runggaldier
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/salto_lara_malsiner.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Alla Gran Fondo Val Casies Nöckler, Ventura e Salvadori al via insieme a Federica Sanfilippo
La sorpresa arriva da Dobbiaco: alla 39.a Gran Fondo Val Casies in programma questo weekend sfileranno anche alcuni
Salto con gli sci – Oberstdorf, il tempo non è dalla parte degli organizzatori: pioggia e temperature miti rallentano la preparazione del trampolino di volo
Da giovedì sul trampolino di volo di Oberstdorf si svolgeranno le qualificazioni per la Coppa del Mondo, ma si può
Short Track – Arianna Fontana:”Non ho mai detto di voler rappresentare gli Stati Uniti. Chiederò la riapertura del caso archiviato dalla Procura”
Nel pomeriggio odierno, un nuovo post su Instagram di Arianna Fontana ritratta sorridente durante un allenamento in