Ritrovo a Rovaniemi per la Nazionale femminile di salto con gli sci e combinata nordica. Lara Malsiner, Elena Runggaldier e Veronica Gianmoena sono già da alcuni giorni in Finlandia, dove da questa sera fino a venerdì 23 novembre si alleneranno con Janko Zwitter e Romed Moroder sul trampolino della località finlandese.
Assente Manuela Malsiner, ferma a causa di un futuro al legamento crociato del collaterale interno e del menisco del ginocchio destro, sono rimaste nella squadra di salto femminile che esordirà in Coppa del Mondo la prossima settimana a Lillehammer, soltanto due atlete.
A loro si è quindi aggiunta Veronica Gianmoena, azzurra della combinata nordica, che sta cercando di essere ancora più competitiva nel salto per presentarsi al meglio alle prime gare della Continental Cup femminile di metà dicembre.
Salto e Combinata Nordica: Tre azzurre sono al lavoro a Rovaniemi
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/salto_elena_runggaldier_penta_lahti3.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fourcade: “Cosa ho detto a Loginov? Prendi le giuste decisioni e gareggia con cuore e passione”
Il francese e il russo si sono parlati al termine della pursuit di Kontiolahti
Veronica Gianmoena regala un altro podio all’Italia nel Grand Prix di Oberhof, clamorosamente squalificata Geraghty-Moats!
Finale con grande suspense nel Summer GP femminile della combinata nordica: Tara Geraghty-Moats getta alle ortiche
VIDEO, Sci di Fondo – Klaebo, durante lo stage a Livigno: ” Mio papà è la persona più importante per me”
Johannes Hosflot Klaebo sta allo sci di fondo come Cristiano Ronaldo sta al calcio. Similitudine necessaria per far