I significati dell’espressione “Black Friday” sono svariati, per alcuni deriverebbe dall’intenso traffico di Philadelphia che si sviluppa proprio in quella giornata, per altri la possibilità di passare dal “rosso” (passivo) al “nero” (attivo) in un giorno di guadagni per le attività commerciali, fatto sta che il fenomeno degli sconti in questo periodo dell’anno esplose negli Stati Uniti divenendo successivamente popolare anche in Europa, tant’è che anche la Marcialonga trentina ha pensato di aderirvi.
Nella giornata di venerdì 23 novembre sarà infatti possibile acquistare l’iscrizione ad alcuni dei principali eventi 2019 con uno sconto speciale del 20% mentre – in via del tutto eccezionale – il comitato organizzatore metterà in vendita anche 100 pettorali di una manifestazione storica che altrimenti avrebbe già esaurito le iscrizioni: la 46ª Marcialonga di Fiemme e Fassa del 27 gennaio. Il main event verrà accompagnato dalla settima Marcialonga Story della giornata precedente, rivivendo lo sci di fondo dei tempi d’oro in un tuffo nel passato con sci in legno ed abbigliamento d’epoca a soli 24 euro.
Dagli sci stretti e dall’inverno alla tredicesima edizione della Marcialonga Craft del 2 giugno, una nuova data che farà felici tutti gli appassionati di ciclismo, fra percorsi rinnovati ed un pacco gara firmato Craft Sportswear ricchissimo di sorprese.
L’importante sarà non perdere troppo tempo e sfruttare questa imperdibile offerta alla cifra di 30 euro, sempre usufruendo del 20% di sconto grazie al Black Friday.
Ultima ma non ultima la diciassettesima Marcialonga Coop del 1° settembre, anch’essa ad un prezzo eccezionale, potendo entrare nella grande famiglia di runners che – quando la calura si allenta – non perde occasione di concedersi questa bella corsa fra le straordinarie bellezze delle Valli di Fiemme e Fassa. La cifra d’iscrizione anche in questo caso è imperdibile: 24 euro.
Granfondo – La Marcialonga ha il suo black friday: venerdì in vendita cento pettorali
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il divieto del fluoro continua a preoccupare Bjørndalen: “Potrebbe distruggere lo sport”
Talvolta, in Coppa del mondo, capita di dire, scherzosamente, che si è assistito ad una gara di Coppa di Norvegia,
Fondo – Campionati Nazionali Norvegesi: Krogh vince la 15km in skating
Risultato a sorpresa nella gara maschile di Konnerud, dove è rimasto attardato Krüger
Nicole Gontier a Fondo Italia: “Chiudo la mia carriera agonistica, ma non è un addio al biathlon”
Tra tanti sorrisi, festeggiata da tutta la squadra azzurra, la valdostana del Centro Sportivo Esercito ha chiuso la