È arrivata seconda ieri nella 5km in tecnica libera alle spalle di Ebba Andersson a Bruksvallarna ma è rimasta piuttosto colpita quando ha saputo il risultato della 10km in tecnica classica di Beitostolen.
Charlotte Kalla ha commentato ai media presenti quanto accaduto in Norvegia, con lo stellare ritorno alle gare di Therese Johaug: «Dio, con quanta superiorità ha vinto – ha esclamato la campionessa svedese – complimenti a lei. Visto che tutte le norvegesi sono molto competitive, è impressionante che abbia vinto così nettamente. È bello che sia tornata, non potevo aspettare che accadesse».
Fondo – Kalla impressionata da Johaug: “Dio, con quanta superiorità ha vinto!”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il TAR blocca i lavori alla Südtirol Arena di Anterselva: stop che preoccupa in vista della prossima Coppa del Mondo
Arriva una pesante tegola su Anterselva e i lavori programmati alla Südtirol Arena in vista dei Giochi Olimpici del
Nordic Ski in ricognizione per la Marcialonga tra la Val di Fiemme e la Val di Fassa senza dimenticare la 45ª Dobbiaco-Cortina
Una puntata a…tappe tra la Val di Fiemme e la Val di Fassa: la trasmissione Nordic Ski condotta da Paolo Malfer è
FOTOGALLERY, Biathlon – Riviviamo le emozioni delle staffette femminili e maschili ad Anterselva
Le staffette odierne hanno fatto calare il sipario sulla Südtirol Arena di Anterselva: ancora grande spettacolo nel