Entrano nell’ultima parte della preparazione anche gli azzurri della nazionale Under 23 maschile e femminile. Le due squadre, allenate rispettivamente da Luciano Cardini e Renato Pasini, sotto l’occhio attento del responsabile Pietro Piller Cottrer, hanno raggiunto Davos, in Svizzera, dove è presente anche la Squadra A femminile, per un lungo raduno sulla neve che è partito ieri, lunedì 5 novembre, e si concluderà mercoledì 14 novembre.
Quindici gli atleti convocati dal direttore tecnico della nazionale Marco Selle. È presente l’aggregato alla Squadra A maschile, Stefan Zelger, che concluderà quindi la preparazione insieme all’Under 23 con la quale si è allenato per tutta l’estate. Con lui ci saranno nella squadra maschile anche Simone Daprà, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Simone Mocellini, Martin Coradazzi, Mikael Abram e Lorenzo Romano. Tra le ragazze sono invece presenti Cristina Pittin, Chiara De Zolt Ponte, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi e Martina Bellini, mentre Monica Tomasini raggiungerà il resto della squadra giovedì 8 novembre.
Fondo, la nazionale Under 23 maschile e femminile è in raduno a Davos

Ti potrebbe interessare
Fondo – De Fabiani alla vigilia del Mondiale: “Mi porto dietro l’affetto di Cogne, mi aiuterà”
Il valdostano sarà protagonista già domani nella sprint: "Non so cosa aspettarmi, cambieranno tante cose rispetto a
Anterselva 2020, Dorothea Wierer settima nella sprint femminile: “Contenta per il risultato in chiave inseguimento, posso partire in giallo davanti al pubblico di casa”
Settima posizione per Wierer, le sue dichiarazioni nella mixed zone della Südtirol Arena Alto Adige
Biathlon – Lukas Hofer: “Peccato quei due errori a terra, ma ora so che le cose funzionano”
L'altoatesino del CS Carabinieri è giunto 27° con il secondo tempo sugli sci: "Questa prestazione mi fa essere più