I saltatori della nazionale italiani sono partiti per l’Austria. Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato cinque atleti per il raduno che avrà sede a Seefeld ma vedrà gli azzurri spostarsi e saltare anche sul trampolino di Garmisch, ovviamente vento permettendo.
Si alleneranno insieme fino a giovedì 8 novembre i componenti delle squadre A e B. Quindi sarà presente Davide Bresadola, Sebastian Colloredo, Alex Insam, Gabriele Zambelli e Giovanni Bresadola, premiato ieri sul palco di Skipass proprio dal fratello maggiore. Simpatico lo scambio di battute tra i due, che hanno strappato un sorriso e un applauso da tutta la sala.
Gli azzurri faranno gli ultimi preparativi in vista della stagione che partirà il 17 novembre da Wisla, dove è in programma un team event, anche se già il 16 sono in programma le qualificazioni della gara individuale. La Continental Cup inizierà a Lillehammer l’8 e 9 dicembre.
Salto: azzurri della squadra A e B in raduno tra Seefeld e Garmisch

Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (29 gennaio – 4 febbraio)
Settimana di pausa per la Coppa del Mondo sia nel biathlon che nello sci di fondo, il piatto forte è sempre
Austria, Christoph Sumann è il responsabile del biathlon: prende il posto del dimissionario Berger
Solo pochi giorni fa, appena prima dell’inizio dell’ultima tappa stagionale della Coppa del Mondo a
Sci di fondo – Lacrime, orgoglio, il duello con Klæbo. Pellegrino racconta a Fondo Italia l’emozione dell’argento nella sprint dei Mondiali
TRONDHEIM – Una carriera intramontabile, costellata di successi e grandi traguardi, trova compimento oggi a