Era presente a Skipass nonostante venisse da una settimana molto difficile a causa del maltempo che ha causato numerosi danni nella sua Sappada. Lisa Vittozzi ha raggiunto ugualmente Modena dove ad attenderla c’era il calore degli appassionati di biathlon che stanno crescendo sempre di più.
L’abbiamo così intervistata per fare con lei il punto della situazione sulla preparazione a meno di un mese dal via della stagione, conoscere i suoi obiettivi e le aspettative per una stagione nella quale l’azzurra vuole dare l’assalto alla sua prima vittoria in Coppa del Mondo.
Infine con Lisa Vittozzi abbiamo parlato anche della sua Sappada e di quanto accaduto anche nella vicina Forni Avoltri, dove lei spesso si allena utilizzando il Carnia Arena International Biathlon Centre. La sappadina ha voluto ringraziare i tanti volontari e tutte le persone che hanno aiutato la sua città a restare in piedi anche di fronte alla furia del maltempo.
GUARDA L’INTERVISTA A LISA VITTOZZI
VIDEO – Biathlon, Lisa Vittozzi: “Voglio essere costante come lo scorso anno e la prima vittoria è tra i miei obiettivi”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer a fine Mondiale. “Mista e sprint sono state per me le gare più dure di questi anni”
L'azzurra ha commentato il suo Mondiale: "Negli ultimi giorni ho sentito che la forma sta tornando, peccato che sia
Sci di Fondo – Conosciamo la squadra del CS Carabinieri: “Crediamo nel gruppo come nostro motore”
L'allenatore Tullio Grandelis ha parlato a Fondo Italia della squadra di sede del CS Carabinieri: "Abbiamo un
VIDEO, Sci di fondo – Lorenzo Romano a Fondo Italia: “Punto ad andare forte e spero di trovare spazio rispetto all’anno scorso”
Dopo un’estate di grande lavoro e novità, tra cui la preparazione con un nuovo allenatore presso il C.S.