Home > Notizie
Corpi Sportivi, Comitati e Sci Club , Sci di fondo

Lo SkiAvisBorgo Libertas ricorda il suo storico presidente Stefano Tosello

È con grande dolore che comunichiamo la triste notizia della scomparsa del nostro storico Presidente dello SkiAvisBorgo Libertas, Stefano Tosello.
Stefano era per tutti noi non solo un amico, un compagno nonché il nostro Presidente, ma anche e soprattutto, il punto di riferimento per tutti gli appassionati, grandi e piccini, di sci di fondo del nostro sci club e non solo.
Con lui diverse generazioni di giovani atleti sono state aiutate a crescere serenamente e sanamente trovando sempre in lui una guida attenta, precisa e capace di risolvere ogni situazione delicata grazie alla sua assoluta dedizione verso ognuno dei nostri ragazzi!
Ognuno di loro, così come ogni persona che lo ha conosciuto nelle sue vesti di Presidente tifoso perderà con lui molto più di un semplice "Dirigente"!
Ma di lui resterà, a modello per tutti noi, il suo meraviglioso ed ineguagliabile esempio e le innumerevoli soddisfazioni ottenute grazie ai grandi successi che lo SkiAvisBorgo ha conseguito durante i molti anni della sua presidenza culminata con il titolo di primo sci club civile d’Italia!
Grazie Stefano per tutti questi fantastici anni trascorsi insieme!
Ci mancherai molto, ma non sarai mai per noi solo un ricordo…

Condoglianze sentite da tutti noi appassionati di sci Nordico a tutta la famiglia, a partire dalla moglie Maria Teresa e dai figli Cristina e Luca, l’attuale Presidente dello SkiAvisBorgo Libertas.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image