Tornano al lavoro i giovani del salto e della combinata nordica. Gli atleti azzurri si ritroveranno in Germania il prossimo 1 novembre, dove sono in programma quattro giorni di allenamento tra Oberstdorf e Garmisch Partenkirchen.
I gruppi B e C Juniores, più gli atleti di interesse nazionale, convocati dal direttore tecnico Federico Rigoni, sono sette, quattro uomini e tre donne. Si tratta di Iacopo Bortolas, Samuele Janne Comazzi, Manuel Facchini ed Emanuele Meneghetti per gli uomini, Annika Sieff, Arianna Sieff e Giada Tomaselli per le donne. A guidarli i tecnici Ivo Perile, Andrea Bezzi, Stefano Comazzi e Roberto Tomaselli.
Salto e combinata nordica: i giovani in raduno tra Oberstdorf e Garmisch
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Salto_Femminile/italiane/salto_annika_sieff_2__PHOTO_ELVIS_.jpg)
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Federico Pellegrino: “Ho sempre sacrificato la mia vita privata ma ora ha la priorità; quando nascerà nostro figlio potrei saltare qualche gara
In pista è determinato come sempre e appare come una guida per i compagni di squadra. Federico Pellegrino si sta
Salto – Raw Air: Peter Prevc torna al successo dopo molto tempo
A Lillehammer lo sloveno riesce a imporsi in una gara molto ventosa
Salto con gli sci – Una frana si abbatte sul trampolino di Wisła, annullata la tappa del Summer Grand Prix: probabile recupero a settembre
Arrivano dalla Polonia cattive notizie per quanto riguarda trampolino di salto Adam Małysz (HS134) di Wisła.