Oberhof diventa colonia del biathlon italiano, almeno per qualche giorno. Infatti sin da settimana scorsa nella località della Turingia sono presenti gli atleti delle squadre A e B.
A loro si sono ora aggiunti anche i quattro della squadra èlite, composta da Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Ad accompagnarli gli allenatori Andreas Zingerle, Andrea Zattoni e Matteo Fontanive.
Fino a venerdì nello skitunnel di Oberhof scieranno quindi la bellezza 19 biathleti italiani. Il rientro è previsto a scaglioni. La squadra B rimarrà in Germania fino a venerdì 26, la squadra A rientrerà domenica 28, mentre quella èlite farà il suo ritorno martedì 30.
Mancano ormai meno di 40 giorni all’inizio della nuova Coppa del Mondo, che scatterà da Pokljuka il 2 dicembre. L’Ibu Cup invece aprirà i battenti già il 29 novembre a Idre.
Oberhof diventa colonia del biathlon italiano sino a fine mese

Ti potrebbe interessare
Biathlon: Eckhoff dominante! Suo anche l’inseguimento, grande rimonta Wierer: quarta
Tiril Eckhoff continua a vincere a Pokljuka e dopo la sprint firma anche l'inseguimento precedendo Lisa Hauser ed
Biathlon, IBU Cup Junior – È subito podio per l’Italia a Pokljuka: Molinari terzo nella sprint!
Per l’Italia è iniziato subito con un bel risultato il lungo fine settimana di IBU Cup Junior, in programma a
Biathlon – “La salute prima di tutto”, Julia Kink annuncia la fine anticipata della sua stagione
“La salute prima di tutto”. Così chiosa Julia Kink, biatleta tedesca classe 2004, nell’annunciare