Prosegue con molto entusiasmo il lavoro della nazionale italiana di sci di fondo sulla neve di Livigno. Il buonumore delle squadre maschile e femminile si coglie dai social, attraverso i quali i fondisti hanno espresso la propria soddisfazione per la preparazione della pista livignasca e dato l’impressione di un gruppo molto compatto, pronto ad affrontare gli impegni di Coppa del Mondo, che inizierà tra un mese a Ruka.
Sono tredici gli azzurri, vestiti quest’anno di verde, che si stanno allenando nell’anello livignasco fino al prossimo 28 ottobre: Francesco De Fabiani, Dietmar Nöckler, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Mirco Bertolina, Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Ilaria Debertolis, Anna Comarella, Caterina Ganz e Sara Pellegrini. A guidarli i tecnici Stefano Saracco e Simone Paredi, insieme a Paolo Riva e tutto lo staff tecnico.
Di seguito vi proponiamo alcune foto dal ritiro della squadra italiana, alcune inviateci dallo staff azzurro, altre firmate dal fotografo Fabio Borga.
FOTOGALLERY – Fondo, prosegue il lavoro della nazionale a Livigno
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Infortunio al ginocchio per Lanisek, salta i Mondiali di volo: i tempi di recupero
I Mondiali di volo perdono un protagonista importante. Mentre si avvicina l’inizio dei mondiali di Kulm, in
Biathlon – Dorothea Wierer: “Ho lavorato tanto durante la pausa e sono convinta che pagherà”
La biatleta delle Fiamme Gialle ha parlato dopo il sesto posto di Ruhpolding: "Oggi è andata meglio rispetto a
Biathlon – Johannes Lukas: “Fare podio nelle staffette è stato importantissimo”
OBERHOF – Dopo la giornata trionfale di ieri, in cui due biatleti svedesi si sono avvicendati sul