Karin Oberhofer è incinta per la seconda volta. Lo ha annunciato l’ormai trentatreenne originaria della Valle Isarco tramite un post effettuato sui social network nei giorni scorsi, confermando poi la notizia a una testata altoatesina.
“I miei ricordi migliori sono quelli della mia famiglia. Grazie mamma, papà e sorella Lea. Anche noi tra poco saremmo in quattro. Il piccolo Paul, Alex e io siamo pieni di gioia! Ho trovato la felicità, sono in armonia con me stessa e contenta di avere persone stupende attorno a me. Sono molto grata di avere tutta questa fortuna!” queste le parole scritte dal bronzo iridato 2015 per comunicare la lieta novella.
La seconda gravidanza non sta comunque impedendo a Oberhofer di affrontare una nuova avventura professionale. Da luglio è entrata a far parte dello staff tecnico della Landerskader, ovvero la squadra giovanile del Comitato Alto Adige.
Karin dovrebbe presenziare il suo ultimo allenamento a fine mese in quel di Anterselva, prima di andare in congedo maternità per poi tornare a occuparsi delle nuove leve altoatesine.
Karin Oberhofer è nuovamente incinta!
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci: Kubacki e Kriznar vincono la qualificazione di Klingenthal
Iniziata l'ultima tappa del Grand Prix; Tande torna superando il taglio della qualificazione; per l'Italia
Biathlon – Lukas Hofer saluta Windisch: “Mi lascia solo, adesso sono il nonno del gruppo”
Nella giornata di ieri era sembrato in difficoltà sia al tiro che sugli sci, chiudendo in 38ª piazza. Nella
La dittatura di Johannes Bø continuerà anche a Oberhof, dove non ha mai vinto?
Archiviata la lunga pausa natalizia, la Coppa del Mondo di biathlon torna in azione a Oberhof (Germania), che