Continua a crescere il progetto “Fondoitalia”. Il quotidiano on-line dedicato a sci di fondo, biathlon, salto con gli sci, combinata nordica, skiroll e sci alpinismo, infatti, ha trovato un’importante collaborazione con Radio Number One, emittente radiofonica da anni molto ascoltata in tutto il nord Italia.
Insieme le due realtà hanno l’intenzione di proporsi come una forza unica allo scopo di far crescere ulteriormente questi sport, che negli ultimi anni hanno fatto molta fatica a trovare il meritato spazio nel mondo dei media. L’obiettivo è quello di dare grande visibilità non soltanto ai campioni di livello internazionale, italiani o stranieri, ai personaggi che rendono uniche le emozioni di questi sport, ma soprattutto ai giovani talenti che faticano ogni giorno seguendo il sogno di arrivare un giorno a gareggiare in competizioni internazionali.
Fondoitalia e Radio Number One, quindi, vogliono dare risalto anche alle gare locali, offrendo un servizio di promozione attraverso il mezzo radiofonico e web, social, live blogging, animazione e tanto altro. Il tutto curato nei minimi particolari attraverso la professionalità dei giornalisti di Fondoitalia e gli speaker di Radio Number One.
Se avete intenzione di organizzare un evento dedicato agli sport invernali e volete dargli il massimo risalto, non perdete quindi l’occasione di contattarci.
Nasce la collaborazione tra Fondoitalia e Radio Number One
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Torna la Coppa Italia Cascina Bianca, il programma della tappa di Bobbio (Piacenza)
Dopo un fine settimana di pausa torna la Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll. Il circuito nazionale arriva a
Sci di fondo – Bolshunov spera: il prossimo 24 maggio il Consiglio FIS discuterà della riammissione dei russi
La FIS discuterà il prossimo 24 maggio della possibile riammissione degli atleti russi alle competizione sotto la
Sci di Fondo – Bing e Kowalczyk vincono la 16ª Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
Il tedesco Thomas Bing e la polacca Justyna Kowalczyk si sono imposti nella gara sui 30 chilometri della 16a Alto