Sono sempre calorosi e molto coloriti. I tifosi del "Lisa Vitozzi Plodar Supporters" non passano mai inosservati, da Ruhpolding a Pokljuka, da Nove Mesto ad Anterselva, i fan della sappadina sanno farsi notare sia per il loro calore in pista sia per come sanno divertirsi e godersi lo splendido ambiente del biathlon nel dopo gara. L’esempio di quanto sia bella questa larga famiglia del biathlon.
A Forni Avoltri, in occasione dei Campionati Italiani di biathlon estivo che si sono disputati per il Carnia Arena International Biathlon Centre, abbiamo incontrato i due responsabili del fan club, il presidente Dario Piller e il vice presidente Marco Kratter, parlando della loro passione per il biathlon, dell’orgoglio di sostenere un’atleta sappadina come Lisa Vittozzi, senza però dimenticare gli altri italiani.
Un’intervista molto simpatica e colma di passione, quella che spinge loro e tutto questo numeroso fan club a seguire l’azzurra in tante località. La stessa Lisa Vittozzi si è unita all’intervista, spiegando quanto questo fan club sia importante per lei e la loro presenza la aiuti nei weekend di gara.
VIDEO – Tutta la passione del Lisa Vittozzi Plodar Supporters: “Orgogliosi di Lisa”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Loutitt fa la storia e regala al Canada la prima vittoria al femminile in Coppa del Mondo
Sul trampolino HS120 di Zao (Giappone) si è appena aggiunto un tassello nella storia della disciplina. Alexandria
Biathlon – Aggiornamento del programma di gare per la Coppa del Mondo ad Anterselva: pursuit e staffette divise tra sabato e domenica
Piccole modifiche al calendario della tappa italiana di Coppa del Mondo di biathlon per la prossima stagione. Il
Fondo – 23 atleti nelle squadre degli Stati Uniti per la stagione 2020/21: tanti giovani promettenti
Jessie Diggins, Simi Hamilton e gli altri esperti guidano delle squadre che vedono al loro interno tante giovani promesse