Dopo gli impegni del weekend a Forni Avoltri, dove si sono disputati i Campionati Italiani di fondo estivo, che hanno visto le vittorie dei valdostani De Fabiani, Brocard, Pellegrino e Laurent, mentre Dietmar Nöckler e Ilaria Debertolis sono leader in Coppa Italia, le squadre di Coppa del Mondo e A2 maschile e femminile sono partite immediatamente per la Toscana.
Gli azzurri, infatti, hanno in programma una settimana di allenamenti al mare, in Provincia di Livorno, nella località di San Vincenzo. Agli ordini dei tecnici Stefano Saracco, Simone Paredi e Paolo Riva, si alleneranno fino a domenica 16 settembre tutti gli elementi delle due squadre: Francesco De Fabiani, Dietmar Nöckler, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli,Giandomenico Salvadori, Mirco Bertolina, Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Anna Comarella, Ilaria Debertolis e Caterina Ganz.
Sci di fondo – La nazionale A maschile e femminile è in raduno in Toscana

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Fondo – La gioia di Francesco Manzoni per il titolo italiano juniores di Schilpario
L'atleta dello Sci Club Alta Valtellina ha vinto a sorpresa davanti a Davide Graz: "Lui è il nostro punto di
Sci Alpinismo – Campionati Europei: Nicolò Cancilini argento nella sprint vinta dallo spagnolo Oriol Cardona Coll
A Boí Taüll, sui Pirenei Spagnoli, si è alzato il sipario sui Campionati Europei di scialpinismo, dove oggi il
Biathlon – Sorpresa nella short individual dell’opening svedese: vince Fabien Claude su Sjökvist; Samuelsson terzo, Fillon Maillet settimo
Risultato a sorpresa nella sprint della Sverigepremiären, l’apertura della stagione svedese del biathlon, che si