Hanno avuto una bella sorpresa gli atleti azzurri della nazionale juniores e giovani di biathlon, allenata da Mirco Romanin.
Il gruppo di undici biatleti azzurri, formato da Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler, è a Obertilliach da giovedì 16 agosto e vi resterà fino a domani.
Nella località austriaca mercoledì è arrivata anche la nazionale norvegese di biathlon, guidata da Johannes Thingnes Bø. Ovviamente la possibilità di vedere da vicino i campioni provenienti dalla Norvegia ha fatto molto felici gli azzurrini, che hanno avuto modo di conoscere e posare in fotografia con i big scandinavi della Coppa del Mondo, come sempre disponibilissimi, e osservarli in allenamento cercando di coglierne alcuni segreti. Si impara tanto anche così.
FOTO – Biathlon, una sorpresa per la juniores azzurra: a Obertilliach arriva la Norvegia

Ti potrebbe interessare
BIATHLON AI RIAGGI X: Puntata 9 (settore maschile)
Windisch re nella bufera di Östersund. Pidruchny e Peiffer approfittano degli errori di Bø e conquistano titoli
Sci di fondo – Pål Golberg vittima di furto: rubate due bici da 85mila corone
Il fondista norvegese Pål Golberg è stato vittima di furto nel fine settimana, quando dal suo garage sono
Nuovo infortunio al ginocchio per Gregor Schlierenzauer
Non c'è pace per il saltatore austriaco, che ha subito una lesione al legamento laterale del ginocchio destro in