A tre settimane dalla tappa di Coppa del Mondo di Madona, in Lettonia, dove sono arrivati diversi risultati positivi per gli azzurri, la nazionale di skiroll si ritroverà domani ad Aosta per riprendere la preparazione in vista delle prossime gare.
Il nuovo direttore tecnico Michel Rainer ha convocato 14 atleti, tra i quali sono assenti alcuni nazionali: le gemelle Bolzan, Alessio Berlanda e Alberto Tognetti.
Di seguito i convocati del direttore tecnico Michel Rainer: Emanuele Becchis, Francesco Becchis, Matteo Tanel, Angelo Buttironi, Simone Ripamonti, Luca Curti, Jacopo Giardina, Gianmarco Gatti, Claudia Lollobattista, Alba Mortagna, Dana Tenze, Elisa Sordello, Chiara Becchis e Laura Mortagna.
La Coppa del Mondo riprenderà nel weekend dal 31 agosto al 2 settembre a Khanty-Mansijsk, in Russia, poi dopo le gare FIS a Forni Avoltri dell’8 e 9 settembre, la settimana successiva si gareggerà in Trentino per l’ultima tappa.
Skiroll: nazionali azzurri in raduno ad Aosta dal 10 al 12 agosto
Ti potrebbe interessare
FONDO – Coppa Italia Senior e Under 23, sprint: Armellini e Ganz sugli scudi
A Falcade, nel Bellunese, si è disputata la prima delle due giornate di gare. Ecco i nomi dei vincitori e le classifiche
BERSAGLIO MOBILE – Puntata 6. “Dorothea ha corso con carattere, può fare uno scherzetto a tutte le big”
La tappa di Anterselva è stata l'ultima della Coppa del Mondo di biathlon prima dei Giochi olimpici di PyeongChang.
Biathlon – Lukas Hofer alla vigilia della sprint maschile: “Darò del mio meglio, ma non possiamo aspettarci miracoli”
La sua presenza è stata in fortissimo dubbio fino allo scorso weekend, quando Lukas Hofer ha preso parte alla