È tornata oggi al lavoro la squadra di salto maschile. Fino al 13 luglio, tra Tarvisio e Planica, le squadre A e B svolgeranno quattro giorni di lavoro molto intenso.
Sono sei gli atleti presenti: Sebastian Colloredo, Davide Bresadola, Alex Insam, Federico Cecon, Giovanni Bresadola e Gabriele Zambelli. Esperti e giovani tutti insieme per consentire anche ai nazionali del futuro di allenarsi insieme a coloro che già oggi gareggiano in Coppa del Mondo.
Ampio anche lo staff tecnico inviato dal dt Federico Rigoni. Con il responsabile Lukasz Kruczek ci saranno anche Andrea Morassi, Ivan Lunardi, Michael Lunardi, Renzo Pozzo e Alessandro Da Ponte.
Salto maschile: giovani ed esperti in raduno tra Tarvisio e Planica

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica, Coppa del Mondo: distacchi contenuti dopo il salto. Norvegia in testa, ma Pittin c’è!
A Ramsau am Dachstein, in Austria, Jens Luraas Oftebro comanda la classifica davanti ai connazionali Bjoernstad e
Biathlon e libri – Torstein Stenersen si occuperà di allenare e coordinare gli studenti universitari di Sundvall
La Federazione svedese di Biathlon e la Mittuniversitetet (Università di Sundsvall) approfondiscono ed
Biathlon – Vittozzi stringe i denti nella sprint: “Non riuscendo a respirare non era possibile sparare come al solito”
ÖSTERSUND – La voce nasale di chi non ha ancora smaltito completamente il malanno che l’ha colpita, Lisa