Si conclude oggi il raduno della Squadra A femminile di salto da venerdì 6 luglio a Oberstdorf, in Germania, insieme all’allenatore responsabile Janko Zwitter.
Ai suoi ordini si sono allenate in questi giorni le sorelle Manuela e Lara Malsiner, come potete vedere dalla fotografia che pubblichiamo. Le Malsiner hanno lavorato senza la compagna di squadra Elena Runggaldier, assente a causa di un lieve problema al ginocchio causato da una caduta in allenamento.
Il clima in squadra è ovviamente sereno e Zwitter ha lavorato moltissimo sulle due sorelle gardenesi, con l’obiettivo di ottenere il meglio da questi due giovani talenti, che nelle ultime stagioni hanno regalato all’Italia diversi piazzamenti nella top ten della Coppa del Mondo.
Le azzurre saranno poi protagoniste il 27 e 28 luglio sul trampolino HS108 di Hinterzarten, sempre in Germania, per la prima tappa del Grand Prix.
FOTONOTIZIA – Salto femminile: le sorelle Malsiner chiudono oggi il raduno di Oberstdorf
Ti potrebbe interessare
L’Italia apre agli atleti russi neutrali, l’annuncio di Malagò: “Accolte le raccomandazioni del CIO; se gli ucraini boicottano sbagliano”
Una svolta importante verso la prossima stagione sportiva e le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Come riferito
Combinata Nordica – Kostner cade in allenamento: ha dolore al ginocchio, presto gli esami
Il gardenese al momento non conosce l'entità dell'infortunio; sicuramente è costretto a saltare la tappa di Ramsau
Sci di fondo – De Fabiani sereno dopo Gällivare: “Le sensazioni migliorano gara dopo gara; abbiamo fatto due belle prestazioni di squadra”
Dopo la tappa di Ruka, nella quale era stato limitato da vari problemi fisici, Francesco De Fabiani aveva detto a