Tornerà ad allenarsi venerdì prossimo il terzetto azzurro che rappresenterà l’Italia a livello mondiale nel salto femminile anche nella prossima stagione. Elena Runggaldier insieme alle sorelle Manuela e Lara Malsiner si ritroveranno a Oberstdorf, in Germania, per un mini raduno che durerà tutto il weekend da venerdì 6 a lunedì 9 luglio.
A osservare da vicino le prestazioni delle azzurre il confermatissimo allenatore responsabile Janko Zwitter, fortemente voluto dalle atlete italiane che negli ultimi anni hanno regalato tante soddisfazioni al movimento. In Germania sarà presente anche il fisioterapista Nicola Sepulcri.
Proprio in Germania avrà inizio la stagione estiva del salto femminile, dal momento che la prima tappa del Summer Grand Prix si disputerà a Hinterzarten il 27 e 28 luglio prossimi.
Salto femminile: le azzurre si ritroveranno a Oberstdorf, venerdì via al raduno

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’Italia sfila al chiaro dell’aurora boreale: è iniziato il raduno degli azzurri a Muonio
L’Italia dello sci di fondo si prende la scena in Lapponia, dove in questi giorni è in corso il raduno della
Tiziano Mellarini: “Tour de Ski e Coppa del Mondo, la Val di Fiemme soddisferà ancora una volta le aspettative di tutti”
Il presidente del Comitato FISI del Trentino ha parlato al microfono di Fondoitalia: "Abbiamo l'impegno di
Biathlon – Fourcade: “Johannes Bø dovrà essere allo stesso livello dello scorso anno se vorrà vincere la Coppa del Mondo”
Il francese è soddisfatto della sprint di oggi: "Ho avuto delle buone risposte, anche se ho faticato nell'ultimo