Si torna nuovamente al lavoro! La Squadra A di biathlon si prepara da affrontare il suo secondo raduno stagionale. Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Saverio Zini e Thierry Chenal saranno ad Anterselva per una serie di allenamenti all’interno dell’Arena Alto Adige dal 24 giugno al 1 luglio, agli ordini dei due allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.
Negli stessi giorni, sempre ad Anterselva, sarà presente anche la squadra B allenata da Alex Inderst e Samantha Plafoni. Convocati in questo caso sono Patrick Braunhofer, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Paolo Rodigari, Irene Lardschneider, Michela Carrara ed Eleonora Fauner.
Le due squadre affronteranno la maggior parte degli allenamenti seraparatamente ma, dal momento che la linea generale di programmazione è simile, ci sarà anche qualche allenamento congiunto. Più in là sono invece molto probabili dei raduni.
Anterselva ospita il raduno delle squadre A e B della nazionale di biathlon

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Bø, prova di superiorità a Nove Mesto. Ma Giacomel impressiona
Johannes Bø nella sprint di Nove Mesto trova lo zero e la nona vittoria in stagione per tenere a bada un eccellente
Biathlon – La riabilitazione procede lentamente, Linn Gestblom punta ancora alle Olimpiadi con un piano B per il tiro
Una delle assenti di questa strana stagione al femminile, caratterizzata da tanti malanni e problemi fisici, è
Fulvio Scola esulta per Mocellini: “È un giorno bellissimo per Simone e per lo sci di fondo italiano; se mettiamo l’atleta al centro, questi sono i risultati”
«Anche oggi che ero a casa in famiglia, è stato come se fossi in pista». Ride Fulvio Scola, allenatore del gruppo