Prosegue il raduno della Squadra B di biathlon maschile e femminile, che si è ritrovata in Val Martello agli ordini dei tecnici Alex Inderst e Samantha Plafoni. Come si può vedere nella fotografia, gli atleti azzurri si stanno allenando alternando bicicletta, corsa e skiroll, oltre che ovviamente le lunghe sessioni di tiro.
Al raduno nella bellissima Val Martello stanno partecipando nove atleti, sei uomini e tre donne: Patrick Braunhofer, Simon Leitgeb, Michael Durand, Mattia Nicase, Daniele Cappelari, Paolo Rodigari, Michela Carrara, Irene Lardschneider ed Eleonora Fauner.
FOTO – Biathlon: prosegue il lavoro della squadra B azzurra in Val Martello
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/biathlon_squadra_b_2018-19_bicicletta.png)
Ti potrebbe interessare
Bortolas: “I salti non sono stati soddisfacenti fino in fondo, c’è ancora molto margine”
Iacopo Bortolas ha tirato le somme a Fondo Italia del suo primo Mondiale disputato da campione uscente del mondo
Sci Alpinismo – Per il secondo raduno la nazionale azzurra si divide in due gruppi
Vista l'attuale situazione sanitaria, il dt Bendetti ha deciso di fare questa importante svolta logistica: a
Sci di fondo – Parte una raccolta fondi per facilitare la formazione scolastica di Ylvie e Marit Folie e dei due fratelli dopo la scomparsa della mamma
La stagione dello sci di fondo italiano si era chiuso purtroppo tra le lacrime, dopo che a Dobbiaco era giunta la