Il 2018 ha regalato un’altra grande soddisfazioni a Daniele Cappellari. Il biatleta friulano, cresciuto nella SS Fornese, è riuscito oggi a raggiungere un obiettivo importante della sua carriera, dal momento che è stato arruolato dalle Fiamme Oro. Un premio più che meritato, arrivato dopo una stagione ricca di soddisfazioni, nella quale l’atleta di Forni di Sopra era parte della nazionale under 20.
Daniele Cappellari ha vinto tanto in stagione conquistando due titoli italiani individuali, un argento e un bronzo sempre agli Italiani, più una medaglia d’argento nella staffetta mista degli Europei, sempre nella categoria juniores. A questi si è poi aggiunto anche il buon esordio in Coppa del Mondo nella staffetta di Holmenkollen, quando al poligono si è dimostrato freddissimo nonostante l’emozione dell’esordio, utilizzando soltanto una ricarica. Ora la sua carriera potrà spiccare il volo e chissà se questa sera il biatleta friulano offrirà una pizza ai suoi compagni di squadra durante il ritiro della Squadra B in Val Martello.
Intanto il Comitato FISI FVG ha incassato l’ennesima soddisfazione dell’anno, visto sono stati tanti gli atleti arruolati nello sci nordico nel corso dell’ultima stagione.
Ancora una soddisfazione per Daniele Cappellari: il friulano arruolato dalle Fiamme Oro
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/biathlon_daniele_cappellari_nazionale.jpeg)
Ti potrebbe interessare
VIDEO LIVE: Rivivi la diretta VIDEO dell’individuale di OPA Cup a Pragelato
A partire dalle 9.00 parte la diretta curata da Beelab: prima toccherà alle donne junior e senior, quindi la gara
Fondo – Claudio Muller: “L’esordio Mondiale è stato per me un riscatto”
Il carabiniere di Tarvisio ha chiuso al 40° posto la qualificazione della sprint mondiale: "Essere qui è stata una
Sci di fondo – Stupak dopo la sua scelta di allenarsi da sola: “Nessuna tensione con Välbe, lei e Cramer hanno grande spazio nel mio cuore”
In una lunga intervista rilasciata al sito "Metaratings", Yulia Stupak è tornata a parlare della sua