Il 2018 ha regalato un’altra grande soddisfazioni a Daniele Cappellari. Il biatleta friulano, cresciuto nella SS Fornese, è riuscito oggi a raggiungere un obiettivo importante della sua carriera, dal momento che è stato arruolato dalle Fiamme Oro. Un premio più che meritato, arrivato dopo una stagione ricca di soddisfazioni, nella quale l’atleta di Forni di Sopra era parte della nazionale under 20.
Daniele Cappellari ha vinto tanto in stagione conquistando due titoli italiani individuali, un argento e un bronzo sempre agli Italiani, più una medaglia d’argento nella staffetta mista degli Europei, sempre nella categoria juniores. A questi si è poi aggiunto anche il buon esordio in Coppa del Mondo nella staffetta di Holmenkollen, quando al poligono si è dimostrato freddissimo nonostante l’emozione dell’esordio, utilizzando soltanto una ricarica. Ora la sua carriera potrà spiccare il volo e chissà se questa sera il biatleta friulano offrirà una pizza ai suoi compagni di squadra durante il ritiro della Squadra B in Val Martello.
Intanto il Comitato FISI FVG ha incassato l’ennesima soddisfazione dell’anno, visto sono stati tanti gli atleti arruolati nello sci nordico nel corso dell’ultima stagione.
Ancora una soddisfazione per Daniele Cappellari: il friulano arruolato dalle Fiamme Oro
Ti potrebbe interessare
Fondo – Doppio titolo per Ebba Andersson nei nazionali svedesi; forfait per Frida Karlsson
A Sundsvall si sono disputati i campionati nazionali svedesi di sci di fondo dove le attenzioni maggiori erano
Sci Nordico, Biathlon e Sci Alpinismo: programma e orari delle gare dal 27 al 31 gennaio 2021
Da mercoledì fino a domenica, ecco il programma delle gare di biathlon, salto, combinata nordica, sci di fondo e
Fondo – La squadra svedese in raduno a Meråker con gli ‘intrusi’ Burman e Iversen
Il raduno della Nazionale svedese di Meråker è in pieno svolgimento, gli sprinter svedesi stanno effettuando