Le Fiamme Oro hanno premiato la scorsa settimana i loro atleti che si sono resi protagonisti nel corso della stagione invernale 2017/18. L’evento si è tenuto presso le cantine Ferrari di Trento e si è aperto con l’intervento di Vittorio Zamparelli, direttore del Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato.
Tanti gli atleti premiati, in particolare Federico Pellegrino, argento olimpico a PyeongChang, e Nicola Tumolero. Con loro premiati anche Christoph Mick, Paolo Pangrazzi, Ilaria Debertolis, Giulia Stürz, Erika Antonioli, Anna Comarella, Simone Daprà, Alex Insam, Pietro Dutto, Pietro Canzio, Nadia Delago, Vivien Insam, Nadia Ochner, Dietmar Nöckler e Alexia Runggaldier.
Alla cerimonia ha partecipato anche Flavio Roda, rieletto come presidente della FISI per il terzo mandato, che ha ringraziato le Fiamme Oro per la collaborazione tra il gruppo sportivo e la Federazione, permettendo in questo modo agli atleti di rendersi protagonisti ai massimi livelli in campo internazionale.
L’evento ha visto la partecipazione di tutti gli atleti e i tecnici appartenenti al settore e la presenza in sala delle massime autorità rappresentanti la Polizia di stato e della politica del territorio provinciale e regionale. Presenti anche i rappresentanti dei fornitori ufficiali e delle forze armate.
La festa delle Fiamme Oro: tanti gli atleti premiati
Ti potrebbe interessare
Ayane Miyazaki e Dominik Terzer sono i migliori nelle seconde gare della Continental Cup di Rena
Quest’oggi a Rena è terminato il week end della Continental Cup della combinata nordica con una gara femminile ed
Il primo oro del fondo è di Charlotte Kalla
La svedese stacca tutte in salita a 2 km dal traguardo nello skiathlon e conquista il secondo titolo olimpico
Sci Alpinismo – Vittorie per Michele Boscacci e Ilaria Veronese nella Vertical di Andalo
L’alpino Michele Boscacci sale sul gradino più alto del podio nella vertical che chiude la tre giorni di gare