Un anno fa aveva dominato tra le Junior vincendo nettamente la Coppa del Mondo di categoria. Nell’ultima stagione, invece, Giulia Murada non è riuscita a ripetersi, facendosi sorprendere dalla russa Osichkina, autentica dominatrice della Coppa del Mondo.
L’azzurra è stata un po’ critica con se stessa in occasione dell’intervista rilasciata a Fondoitalia ma si è anche detta molto motivata a preparare al meglio la prossima stagione, la prima tra le espoir/senior.
VIDEO – Giulia Murada: “Spero di fare un bel salto per affrontare al meglio il passaggio di categoria”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Zyla torna sul trampolino dopo l’intervento al ginocchio
Nel mese di agosto, Piort Zyla è stato sottoposto ad un intervento al ginocchio – una rimozione
Biathlon – Si allunga la lista di assenti a Hochfilzen. Forfait anche per Jesper Nelin, al suo posto il giovane Anton Ivarsson
In queste ore stanno giungendo tantissimi forfait tra sci di fondo (Oestersund) e biathlon (Hochfilzen). Anche
Cambre D’Aze, nell’individuale femminile arriva la doppietta francese
Netta vittoria per Laetitia Roux davanti alla connazionale Axelle Mollaret. Buona prestazione per Alba De