È arrivato il giorno della festa per Lisa Vittozzi. Appena tornata dalla Corea del Sud, dove ha conquistato un bronzo nella staffetta mista ma soprattutto si è confermata un’atleta di altissimo livello e dal futuro assicurato, l’atleta di Sappada sarà accolta e festeggiata dai suoi concittadini.
L’appuntamento è alle 19, presso la collina dei campioni, in località Schabecke – Sappada, dove campeggiano le gigantografia di atleti sappadini che hanno fatto e stanno facendo la storia dello sport italiano, come Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer, Giacomo Kratter, Marina Piller, Emanuele Buzzi e ovviamente la stessa Lisa Vittozzi.
L’iniziativa è stata promossa dal Consorzio di promozione turistica Sappada Dolimiti, dall’associazione sportiva Camosci Sappada e ovviamente dal numerosissimo e caloroso Lisa Vittozzi Plodar Supporters.
Sarà una bellissima festa, con la certezza che non sarà l’unica da qui ai prossimi anni per un’atleta che sta crescendo di gara in gara e ha mostrato di avere la testa della campionessa.
Oggi grande festa a Sappada per il bronzo olimpico Lisa Vittozzi!

Ti potrebbe interessare
FOTOGALLERY – Biathlon, Preuss sceglie Anterselva per allenarsi con il suo Schempp; e spunta anche Hofer!
La coppia tedesca si sta allenando nella località italiana, che sarà olimpica nel 2026; con loro anche Lukas Hofer
Sci di Fondo – Coppa Italia Rode, i risultati della mass start di Schilpario; Pozzi e Schwitzer campioni italiani Aspiranti
Dopo la team sprint di ieri, è stata la mass start in tecnica libera ad animare le nevi di Schilpario (Bergamo)
Sci di Fondo, VIDEO – Dietmar Noeckler si sfoga:”La 10Km in linea è una gara che non esiste”
“Non esiste un format del genere nello sci di fondo, non so chi faccia i calendari gare in Italia e non ha alcun