Tornerà in Italia oggi e ancora una volta lo farà con una medaglia al collo. Dopo aver vinto due medaglie all’ultimo Mondiale, quello di Lahti dello scorso anno, Federico Pellegrino tornerà oggi con lo splendido argento conquistato nella sprint in classico delle Olimpiadi di PyeongChang.
Il volo dell’azzurro atterrerà a Milano Malpensa (Terminal 1) alle 18.05 e ad attenderlo ci saranno tanti suoi tifosi, che dalla Valle d’Aosta sfideranno il freddo e il maltempo per raggiungere l’importante scalo milanese e abbracciare Federico Pellegrino per farlo sentire subito a casa e ringraziarlo di quanto fatto. Sarà quindi numerosa la delegazione del Chicco Pellegrino Official Fan Club insieme a tanti altri sostenitori del campionissimo azzurro del Sindaco di Nus, Camillo Rosset. Una bellissima festa per un atleta che da anni tiene alta la bandiera del fondo italiano.
Federico Pellegrino tornerà oggi dalla Corea: i tifosi pronti ad accoglierlo
Ti potrebbe interessare
Mondiali Skiroll – Grigoriev domina la mass start junior maschile; due azzurri nei dieci
Il russo si è imposto su Ekberg e Karakosov; bene Riccardo Masiero e Andrea Gartner, rispettivamente settimo e decimo
Giovani Promesse – Alessandro Longo: “Che emozione partecipare ai Mondiali!”
Il giovane fondista valdostano è reduce da una stagione molto positiva: "Ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi
Biathlon – “Un meccanismo difficile da sconfiggere”: Vetle Christiansen fa i conti con la rigida routine dello sport di alto livello
Parlare della vita degli atleti come una vita fatta di sacrifici e routine completamente diversa da quella di tutte