Se Darya Domracheva e Marie Dorin Habert hanno fatto intendere che la loro carriera potrebbe finire nel giro di poche settimane, Anastasia Kuzmina ha invece dichiarato che esiste la possibilità che la sua attività agonistica prosegua.
"Una donna con due figli e tre medaglie d’oro dovrebbe calmarsi, ma ci sono ancora dei piccoli obiettivi che non ho ancora raggiunto. Per esempio non ho mai vinto una medaglia d’oro ai Mondiali.
In questa stagione non si disputeranno gare iridate, quindi devo per forza di cosa andare avanti almeno un anno. Inoltre non è scontato che possa vincere un oro l’anno prossimo.
Insomma, al momento non credo di voler chiudere la mia carriera già quest’anno. Però posso dirvi per certo che non sarà della partita a Pechino 2022".
Anastasia Kuzmina: “Non voglio parlare di fine carriera, mi manca l’oro iridato”
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/Pentaphoto_117997_01.jpg)
Ti potrebbe interessare
Fondo – Campionati Svedesi: Frida Karlsson si ritira, dominio di Ebba Andersson nella 30km
Nella 50km maschile, invece, vittoria nel finale di Haeggstroem su Lageson
VIDEO, Paralimpici – L’allenatore azzurro Daniele Serra: “Speriamo di raccogliere medaglie ai Mondiali di Dobbiaco, Trondheim vetrina importante”
Tra le tante squadre a lavoro in questi giorni a Livigno sull’anello di neve installato nella località
Biathlon – Intervista a Luis Mahlknecht, voce del biathlon nei grandi appuntamenti in Alto Adige e internazionali
L’abbiamo spesso sentito commentare dal vivo alcuni grandi appuntamenti dalla Coppa del Mondo di Anterselva