Venerdi 9 febbraio alle ore 17 presso il negozio “Besson Sport” avverrà la presentazione della stagione sportiva del Campione Mondiale di Sci Alpinismo Matteo Eydallin e del nuovo sponsor che lo accompagnerà durante l’ anno.
“Besson Sport” il negozio sportivo di Sauze d’Oulx sarà il main sponsor di Matteo durante le scalate alle vette di tutta Europa. "Sono felice di poter appoggiare e sostenere Matteo nella sua attività, se lo merita, è un grande campione di uno sport non ancora molto popolare, sono sicuro che la gente inizierà a seguirlo con entusiasmo" queste le parole di Carlo Besson proprietario del negozio “Besson Sport”.
A seguire della presentazione e alla visione di alcuni video,partirà la pellata con Matteo lungo le salite della pista Clotes, potranno partecipare tutti, i primi ad aderirvi i ragazzi del Fans Club Martello, costituito da molti ragazzi del paese sauzino che quando possono seguono armati di sci il loro concittadino sulle piste italiane e francesi.
l termine della sciata festa presso il Bar Sport per brindare all’inizio della stagione sportiva.
A Sauze d’Oulx festa con Matteo Eydallin il 9 febbraio

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Verso la rivoluzione no fluoro, Vittozzi e Wierer dicono la loro: “Non sappiamo cosa aspettarci, ma abbiamo piena fiducia nei nostri skiman”
A Östersund, il prossimo 25 novembre, nel giorno di apertura della Coppa del Mondo di biathlon 2023/24, biatleti e
Biathlon – Méribel, Chauveau campionessa di Francia nella mass start 60: battute Simon e Jeanmonnot
Conclusa la stagione di Coppa del Mondo, il biathlon non si arresta e prosegue con i vari campionati
Biathlon – IBU Cup, Carrara ottima seconda nella Supersprint vinta da Kalkenberg
Michela Carrara, spazza via rapidamente il risultato della sprint femminile di ieri e si piazza al