Ancora sono vive le emozioni per lo splendido weekend di Oberhof, nella quale l’Italia ha festeggiato due secondi posti, con Dorothea Wierer nell’inseguimento femminile e con la staffetta maschile tornata sul podio a distanza di sei anni dall’ultima volta. Domani, però, si tornerà già in gara, sempre in Germania, a Ruhpolding, con l’individuale maschile (via alle 14.20). Giovedì, alla stessa ora, sarà il momento dell’individuale femminile, mentre venerdì e sabato sono previste le staffette (maschile e femminile). Domenica, infine, alle 12.15 la mass start maschile, alle 14.40 la femminile.
Il responsabile del biathlon azzurro, Fabrizio Curtaz, ha confermato i nove atleti protagonisti già a Oberhof. Tra gli uomini ci saranno quindi Lukas Hofer, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello e Thierry Chenal, mentre tra le donne toccherà a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo e Nicole Gontier. Ancora assente Alexia Runggaldier.
Coppa del Mondo, i convocati: Curtaz conferma gli azzurri di Oberhof
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi – La Nuova Zelanda sogna la candidatura ai Giochi invernali 2034 o 2038! “Chiesto studio di fattibilità”
La Nuova Zelanda punta a presentare la propria candidatura per ospitare le Olimpiadi invernali 2034 o 2038. Ne
Biathlon – Tappa di Anterselva a porte chiuse? Christiansen e Dale mandano un messaggio ai tifosi
I due norvegesi hanno lanciato i due hashtag attraverso i quali i tifosi potranno partecipare attivamente alla
Biathlon – Daniele Cappellari in rampa di lancio: “Molto contento della convocazione in Squadra A di Coppa del Mondo, sono motivato!”
Archiviato il meritato periodo di riposo Cappellari ha già ricominciato ad allenarsi, tra due settimane partenza