A Campra è arrivato domenica il primo podio internazionale da senior per Anna Comarella, giunta terza nella gara skiathlon femminile, vinta da Sara Pellegrini, che ha bissato il successo ottenuto già sabato nella 10km in tecnica libera.
Tanta la soddisfazione della giovane ventenne delle Fiamme Oro: «É stata una bella gara, mi sono divertita – ha affermato Anna Comarella a Fondoitalia – il mio obiettivo era restare con il gruppo di testa, quindi già sono soddisfatta per questo. Sono molto contenta anche del cambio, perché sono uscita per prima e questo non me l’aspettavo. Poi in skating oggi mi sentivo meglio del solito, sono sempre rimasta nelle prime posizioni, poi sono caduta in una salita e mi sono trovata quarta. Per fortuna noi avevamo sci velocissimi, quindi sul rettilineo del traguardo sono riuscita a prevalere per merito degli ottimi materiali, che ci hanno fornito i tecnici».
Coppa Europa, primo podio da senior per Anna Comarella: “Mi sono divertita”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana: “Wierer è sempre motivatissima; Giacomel? Ha iniziato a divertirsi e il podio arriverà, ma a coronare un percorso”
Qualche giorno di tranquillità, da dedicare a famiglia e hobby, ma sempre con il biathlon nella testa e
VIDEO, Fondo – De Fabiani e il Tour de Ski “Difendermi bene sul Cermis per chiudere tra i cinque del Tour de Ski e della generale”
L'azzurro si è posto un obiettivo ambizioso per la prossima stagione; ne ha parlato al microfono di Fondoitalia in
Fondo – La Calabria è pronta ad ospitare il Criterium Interappenninico 2019
Duecento atleti, dall'Emilia Romagna fino alla Sicilia, sono iscritti all'evento del 16 e 17 febbraio, che si