Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

1 gennaio di lavoro ad Anterselva: Hofer, Windisch e Wierer in allenamento (VIDEO)

1 gennaio di lavoro ad Anterselva. Nell’impianto “Arena Alto Adige”, dove dal 18 al 21 gennaio si disputerà la tradizionale tappa della Coppa del Mondo di biathlon, si sono allenati alcuni componenti della nazionale italiana. Dominik Windisch, Lukas Hofer e Dorothea Wierer si sono ritrovati sulla pista dell’impianto di Anterselva, per riprendere la preparazione in vista della prossima tappa di Coppa del Mondo, che si svolgerà a Oberhof, a partire dal 4 gennaio. In fondo alla pagina, guarda il video dei tre azzurri che si allenano. Nel frattempo prosegue il lavoro del Comitato Organizzatore, per preparare al meglio non soltanto la pista, ma anche l’accesso ai tifosi e gli eventi di contorno, che accendono la settimana di gare nella località altoatesina.

IL PROGRAMMA
Dopo le tappe di Oberhof e Ruhpolding, il circo della Coppa del Mondo di biathlon si trasferirà ad Anterselva, per disputare le ultime gare prima delle Olimpiadi di PyeongChang. Il 18 gennaio, alle 14.15, si comincerà con la sprint femminile, seguita il giorno successivo, alla stessa ora, dalla sprint maschile. Sabato 20 gennaio, grande attesa per le due gare a inseguimento. La prova femminile avrà il suo via alle 13.15, mentre quella maschile comincerà alle 15.00. Infine la domenica sarà il momento delle due mass start: alle 12.30 quella femminile, mentre alle 14.45 quello maschile. 
BIGLIETTI
Gli appassionati che ancora non hanno acquistato il proprio tagliando per assistere alle gare, sono ancora in tempo. Sono ancora a disposizione gli abbonamenti per il percorso e i biglietti per le singole gare. Ecco come acquistarli: clicca qui GUARDA IL VIDEO DALLA PAGINA FACEBOOK DI ANTERSELVA

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image