Home > Notizie
Videogallery

Il 17 dicembre skipass, noleggio e lezione di sci gratis per gli under 10 grazie a Open Day FVG

Le copiose nevicate dei giorni scorsi hanno permesso a tutti i poli sciistici del Friuli Venezia-Giulia di aprire i battenti con largo anticipo rispetto agli anni passati. 
La presenza della neve e l’avvicinarsi delle feste natalizie hanno spinto l’Associazione dei Maestri di sci del Friuli di celebrare l’inizio della stagione col botto, offrendo nella giornata di domenica 17 dicembre la possibilità a tutti i bambini sotto i 10 anni di età di poter gratuitamente disporre dei seguenti servizi:
– noleggio attrezzature da sci
– servizio skipass
– lezione di sci
Un’appuntamento da non perdere come ha sottolineato Alessandro Pandolfo Presidente di AMSI Friuli Venezia-Giulia ai nostri microfoni, "Abbiamo deciso di realizzare questa iniziativa per permettere a tutti i bambini di avvicinarsi alle nostre scuole di sci regionali. L’Open Day infatti si terrà in tutti i poli regionali e sarà una grossa vetrina per tutti noi maestri. Dobbiamo inoltre ringraziare PromoTurismo FVG per aver deciso anche quest’anno di permettere ai bambini al di sotto dei 10 anni di poter essere esentati dal pagamento dello skipass per l’intera stagione invernale, ed un grosso ringraziamento va pure a tutte le ditte di noleggio attrezzature che hanno aderito a questo progetto."
Partecipare all’Open Day FVG è piuttosto semplice: basta contattare la Scuola Sci o Snowboard più vicina e comunicare l’adesione a "Open Day FVG 2017", la scuola quindi fornirà agli interessati tutte le indicazioni utili per aderire all’iniziativa.

L’Open Day del 17 dicembre non sarà l’unico grande evento realizzato da AMSI FVG in questa stagione, il 17 marzo 2018 infatti sulle nevi di Ravascletto-Zoncolan si terrà la fase finale regionale del Gran Premio Giovanissimi riservato ai giovani più meritevoli tra tutti quelli che avranno preso parte alle lezioni di sci di tutte le scuole regionali nel corso della stagione invernale.

Insomma in Friuli Venezia-Giulia la neve ed i maestri di sci non aspettano altro che i bambini e le famiglie rispondano presenti.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image