Buona prestazione per Nicole Gontier nell’inseguimento di IBU Cup, disputato questa mattina a Lenzerheide, in Svizzera. La valdostana, che partiva dalla tredicesima piazza ottenuta ieri nella sprint, è riuscita a recuperare, chiudendo in quinta posizione, dopo aver anche assaporato la possibilità di salire sul podio, prima di commettere due errori al quarto poligono.
Il risultato ha messo grande fiducia alla valdostana, felice soprattutto per quanto fatto nella prima parte di gara: «Sono contenta per quanto ho fatto oggi – ha affermato Nicole Gontier, contattata dalla redazione di Fondoitalia – in particolare per com’è andata con il tiro a terra. Devo ancora lavorare per riuscire a portare in gara la mia miglior versione del tiro in piedi. La mia speranza è di portare avanti il lavoro di oggi anche nelle prossime gare».
IBU Cup, Nicole Gontier: “Sono soddisfatta, soprattutto per il tiro a terra”
Ti potrebbe interessare
Coppa Italia Sportful: nella distance vittorie per Mirco Bertolina e Giulia Stürz
Soddisfazione per il fondista dei Carabinieri nella gara maschile, mentre la trentina delle Fiamme Oro si è imposta
Salto con gli sci – Confermato il Tour Polacco, ecco come procedono i lavori sul trampolino di Wisła
La Coppa del Mondo di Salto con gli sci vedrà quest’anno il debutto in calendario di un piccolo torneo
Biathlon – Stina Nilsson rilancia sé stessa per la prossima stagione: “Ho voglia di ricominciare da capo, il mio potenziale è ancora lì e so che quando tutto è a posto posso fare bene”
Stina Nilsson ha appena concluso la sua quarta stagione da biatleta, la peggiore da quando è passata dallo sci di