Quest’oggi si sarebbe dovuta disputare la qualificazione a Titisee-Neustad, ma condizioni di vento molto complesse hanno portato infine alla cancellazione.
Partita regolarmente alle ore 12, solamente 8 atleti sono riusciti a saltare in circa 25 minuti. Questi hanno tutti trovato forte vento alle spalle in uscita dal dente con raffiche trasversali. Le condizioni sono andate via via peggiorando, fino all’interruzione avvenuta prima del salto del rientrante Gregor Schlierenzauer.
La qualificazione è stata ora inserita nel programma di domani, alle ore 14. Sarà seguita alle ore 16 dalla gara a squadre. Domenica invece andrà in scena la competizione individuale alle ore 15.30. Tutto, ovviamente, vento permettendo.
Cancellata la qualificazione di Titisee-Neustad
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dale imbarazzato dalla differenza sugli sci a Sjusjøen: “Viene quasi voglia di chiedere scusa”. E ora scatta la corsa contro il tempo per provare a chiudere il gap.
Tra sole due settimane inizierà la Coppa del mondo di biathlon a Östersund, in Svezia. Le gare di Sjusjøen dello
Salto con gli sci – Il programma completo delle competizioni estive
Dalle gare di FIS Cup del 3 luglio, in programma ad Otepää, prenderà il via la lunga stagione estiva del salto con
Biathlon- Coppa Italia: Martina Zappa vince tra le Juniores, Birgit Schoelzhorn tra le Giovani e Fabiana Carpella si aggiudica il podio Aspiranti
La prima tappa della Coppa Italia di biathlon del 2021 regala il primo podio a Laura Mortagna, vincitrice della