Giuseppe Montello ci prova. Il biatleta friulano, assente nella prima tappa di Coppa del Mondo a Oestersund, a causa di un problema fisico accusato a due settimane dall’inizio della stagione, partirà per Hochfilzen con la squadra. Montello si sta allenando da alcuni giorni e si unirà quindi ai compagni. Non è ancora chiaro, però, se gareggerà in tutte le gare in programma o se Curtaz lo preserverà in vista della staffetta di domenica, lasciandolo ancora fuori nella sprint di venerdì e l’inseguimento di sabato. Non essendo ancora al cento per cento l’atleta friulano, infatti, l’allenatore responsable della nazionale italiana ha deciso di chiamare anche il valdostano Thierry Chenal, che potrebbe quindi esordire in Coppa del Mondo.
Tutto come previsto, invece, per quanto riguarda gli altri convocati: saranno Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Alexia Runggaldier, Dominik Windisch, Lukas Hofer e Thomas Bormolini.
Giuseppe Montello ci prova e parte per Hochfilzen, dove Curtaz si porta anche Chenal
Ti potrebbe interessare
Andreas Wellinger è d’oro sul normal hill di PyeongChang 2018
Il tedesco ha agguantato il metallo più pregiato con un secondo salto pazzesco. Argento e bronzo per i norvegesi
Olimpiadi Milano Cortina 2026, si prevede un beneficio per il Pil da tre miliardi
I Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina 2026 avranno un impatto sul Pil di tre miliardi di dollari: questo è
Combinata Nordica – Jarl Magnus Riiber è ancora campione iridato della gundersen sul trampolino piccolo. Bravo Kostner, migliore azzurro 15°
Enorme rimonta di Herola d'argento, Norvegia ancora al bronzo con Oftebro. Gli azzurri: Costa rimonta e chiude 20°,