Ha passato la qualificazione di ieri con un 32° posto, con un salto sicuramente al di sotto delle sue aspettative. Poco male, però, il bello arriva oggi con la prima gara ufficiale della Coppa del Mondo di Salto femminile. Elena Runggaldier è pronta ad affrontare la prova di Lillehammer, ha l’esperienza giusta per capire dove ha sbagliato nella giornata di ieri e correggere quegli errori da lei stessa definiti "piccoli".
«Sono felice che la stagione olimpica abbia inizio – ha affermato la gardenese delle Fiamme Gialle, contattata da Fondoitalia – ho delle buone sensazioni. Ieri abbiamo avuto il primo allenamento ufficiale e la qualificazione, nelle quali ho commesso dei piccoli errori, che si correggono subito. Per questo motivo sono fiduciosa».
Coppa del Mondo, Elena Runggaldier: “Correggerò gli errori di ieri, sono fiduciosa”
Ti potrebbe interessare
Divieto fluoro – Ecco come verranno testati gli sci prima e dopo il via! Weekend di prova a Idre Fjäll prima dell’inizio delle “Coppe del Mondo”
Questo fine settimana sarà il momento della prima gara "di prova" della stagione di biathlon. Ciò
Salto con gli sci – Durissimo colpo per la Francia: stagione già finita per Julia Clair
Una bruttissima notizia ha colpito il salto con gli sci francese. Martedì mattina, la saltatrice più esperta della
Iivo Niskanen e un selfie con la stella NBA Nikola Jokic, sci di fondo e basket non c’entrano: li unisce la passione per i cavalli
Iivo Niskanen all’Elitloppet. Il finlandese avrà partecipato a un’ennesima granfondo in terra scandinava? No, bensì