Nella passata stagione si è tolta tantissime soddisfazione, entrando più volte tra le prime dieci e salendo anche sul podio in Coppa del Mondo, riuscendo a vincere, inoltre, il titolo mondiale ai Campionati del Mondo Giovanili. Manuela Malsiner viene da una splendida stagione 2016/17 e si presenta a Lillehammer reduce da sei gare di Coppa del Mondo consecutive nella top ten. Risultati che, ovviamente, le fanno alzare l’asticella in vista della nuova stagione.
Manuela Malsiner, però, non sente alcuna pressione, anzi è molto carica in vista della Coppa del Mondo al via. Ecco quanto ha affermato, contattata dalla nostra redazione a poche ore dalla prima gara stagionale.
«Sono felice che riparta la stagione. Quest’anno, per fortuna, è nevicato di più rispetto all’anno scorso, quindi siamo già riuscite a fare qualche salto sulla neve. Ho delle buone sensazioni, sto bene. Non vedo l’ora di iniziare, perché sono molto curiosa di vedere a che punto siamo e quanto ci manca per raggiungere il livello del big. Vedremo domani".
Parte il salto femminile – Manuela Malsiner: “Non vedo l’ora di iniziare”
Ti potrebbe interessare
La Wada: “C’è il doping dietro alla perquisizione dell’Ibu”
Arriva una prima conferma in merito alle ragioni che hanno portato alla perquisizione della sede centrale della
Biathlon – Daniele Cappellari: “Sono convinto di essere migliorato a livello fisico, spero di tornare in Coppa del Mondo”
Il giovane friulano delle Fiamme Oro crede di aver imboccato la strada giusta nel corso della preparazione estiva
Biathlon – A Kontiolahti si rifanno i test PCR: confermato Windisch, nessuna conferma per Vittozzi e i canadesi
L’IBU, in accordo anche con le autorità sanitarie finlandesi, ha optato per rifare nuovamente alcuni test